Tutela Legale DAS

Convenzione 2019

Polizza di tutela legale dipendenti bancari iscritti a Unità Sindacale

AMINTA srl mette a disposizione degli iscritti delle Associazioni UNISIN Falcri – Silcea, aderenti anche a questa ulteriore specifica convenzione, una polizza di tutela legale con la Compagnia DAS specializzata e leader in Europa nella tutela legale. La garanzia copre le controversie relative a richieste di danni extracontrattuali avanzate da terzi, in conseguenza di un comportamento illecito da parte del dipendente bancario, o quando questo sia sottoposto ad un procedimento penale per colpa grave o contravvenzioni, comprendendo i procedimenti penali derivanti da contravvenzioni per violazioni in materia fiscale ed amministrativa.

Ogni iscritto dispone di un massimale annuo di € 5.500,00 per le vertenze legali, ed un’assistenza legale gratuita dal tentativo stragiudiziale di risoluzione del contenzioso, fino alla causa in Tribunale, passando, ove previsto, dalla mediazione civile. E da quest'anno anche in caso di impugnazione di provvedimento disciplinare di sospensione davanti al giudice competente il massimale previsto è pari a 5.500,00 € per sinistro e per persona con il limite di 25.000,00 € per anno assicurativo.

Scheda Sintetica

Per attivare la Consulenza legale:

scrivere a: info@amintaunitasindacale.com

solo per urgenze, contattare il numero verde “DAS” 800.849090

a chi servissero maggiori chiarimenti, contattare da Lunedì a Venerdì

dalle ore 15,00-17,30  il numero 011.390738 (Uffici di Aminta)

oppure inviare un fax al numero 011.4120220

AMINTA S.r.l.

INSURANCE BROKER - CONSULENZE E GESTIONI ASSICURATIVE. Trib. Milano Reg. Soc. N. 261795 - vol. 6817 - fasc. 45 • P.IVA 05650280018 • C.C.I.A.A. Milano N. 1223692 • Cap. Soc. € 14.300,00 N. Rea: TO-730651 • Iscrizione al R.U.I. N. B000059134 Corso Cesare Correnti, 58 - 10136 Torino

Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 15.00 alle 17.30
011- 4120220